SciuraMi lancia la nuova capsula di t-shirt dedicata alla sciura

Spesso sulle riviste patinate, nei programmi TV e nelle rubriche dedicate al mondo della moda si leggono e si ascoltano termini un po’ strani. Alla volte indecifrabili.

Uno su tutti, “capsule collection”.
Che cosa sono ?

Per capsule collection si intende una particolare collezione di abiti, accessori o borse in edizione limitata, appositamente studiata da uno stylist per un particolare outfit ideale o con un tema dominante. All’interno di questo tipo di collezione troverete senz’altro tutto il necessario per realizzare svariate combinazioni per un look completo da capo a piedi, secondo una delle tendenze dominanti dell’ultima stagione.

I grandi brand per questo autunno inverno stanno puntando su due tendenze: velluto a coste come negli anni ’70 e l’animalier, che sia leopardato, tigrato, zebrato o anche stampa coccodrillo.

Ma anche per Sciurami è stata pensata una capsule collection incentrata sul mood sciura milanese. Quella che vive la città ogni giorno, correndo tra eventi, vernissage e mostre,ma anche pronta ad un caffè con le amiche dopo lo shopping o una serata fatta di buon cibo e calici tintinnanti.
Una serie di tre T-SHIRT, di cotone elasticizzato d facilissimo da stirare, con scritte e disegni glam adatta alle donne di tutte le età e inseribile in mille look diversi: da abbinare con jeans, gonne di tulle o giacche siancrate.
Si possono acquistare online sul sito Toro e Moro  (link https://www.toroemoro.com/categoria-prodotto/sciura-di-manuela-zito/) o potete ispirarvi agli outfit proposti da Sciuramibrand (link https://instagram.com/sciuramibrand.shop ).
Adesso non vi resta che far parte anche voi dello #sciurateam.

 

Articolo di Linda Fiumara

Condividi

Lascia un commento