Mamma Meal: la cucina casalinga in un click

La cucina della mamma, che bontà vero? Cosa c’è di meglio di un buon pasto preparato con ingredienti salutari e semplici? Cosa fare se c’è poco tempo e poca voglia di mettersi ai fornelli? Niente panico. In soccorso arriva Mama Meal.

Cos’è Mama Meal? È un servizio d’asporto gestito tramite una piattaforma che puoi visitare cliccando qui: http://www.mamma-meal.com/

È una start up che mette in contatto diretto Cuochi e Appassionati di Cucina con i clienti della loro zona. Come funziona? Basta inserire l’indirizzo di casa o dell’ufficio e il sito mostra tutti i Piatti e i Cuochi disponibili in zona per la consegna.

Si possono trovare alcune proposte preparate al momento con consegna in 45 minuti, oppure si possono prenotare piatti che saranno consegnati entro 2 o 3 ore dal momento dell’ordine. È inoltre possibile inserire giorno e ora in cui si desidera organizzare un pranzo o una cena, e prenotare le porzioni desiderate per quel momento. A consegnare è nella maggior parte dei casi il Cuoco in persona.

 

Mamma Meal, offre una nuova occasione a chi ama cucinare: tramite la piattaforma è infatti possibile, per chiunque abbia passione e competenza in cucina, candidarsi come Cuoco, compilando un questionario  accedendo così alle selezioni. Basta compilare questo questionario: http://www.mamma-meal.com/cuoco-home.php

 

Cosa cucinare

Dalle ricette della nonna ai tuoi piatti forti, scegli tu cosa preparare componendo il tuo menu, indicando costi e definendo gli orari di lavoro; il sito gestisce le ordinazioni e le notifica ai cuochi mediante email e sms, così da non perderne nemmeno una. I clienti pagano attraverso il sito utilizzando i principali circuiti online (carte di credito e PayPal).
Buzzoole

Visita la pagina:MamaMeal

Condividi

Lascia un commento