Lo showroom Lube & Creo by Misurare

Si terrà dal 14 al 17 Settembre l’inaugurazione dello storico showroom, ora totalmente rinnovato, Lube &  Creo by Misurare a Lissone.

Nel suo spazio espositivo di 1000 mq si possono scoprire più di sessanta ambientazioni, tra cucine, camere da letto, soggiorni e salotti, e trovando la soluzione ideale per le proprie necessità.

Lo showroom nasce da un’idea del fondatore, Gianmario Riva, il quale più di mezzo secolo fa ebbe l’intuizione di proporre una tipologia di arredamento personalizzato “su misura”, che rispecchiasse le caratteristiche di gusto e di ambientazione singolo cliente.

Presso lo showroom Misuraerre è possibile trovare l’intera produzione dello storico marchio italiano LUBE, da sempre all’avanguardia nella realizzazione di cucine moderne, tecnologiche, solide e funzionali, create ponendo la massima attenzione alle esigenze pratiche ed estetiche dell’utenza e al rispetto dell’ambiente, nella scelta di materiali innovativi ed ecologici, il tutto in sintonia con le ultime tendenze del design e del mercato dell’arredamento.

Da circa  trent’anni Misuraerre è divenuta partner privilegiato di cucine Lube: da questa preziosa e collaborazione, è nato il LUBE & CREO STORE LISSONE by MISURAERRE, che oggi si rinnova e presenta in un moderno spazio espositivo tutte le novità dell’offerta Lube e Creo Kitchens.

Buzzoole

Condividi

Lascia un commento