La Bibbia del Wedding: nessuno fermerà (l’organizzazione de) i matrimoni

 

La pandemia non ha fermato centinaia di spose (e sposi) che, in attesa di poter celebrare il loro sogno, organizzano il matrimonio nel minimo dettaglio. Seguendo il libro-manuale di Colorato di Pink

Omnia vincit amor, lo sappiamo. La pandemia non ha fermato il desiderio di sposarsi, anzi. La distanza forzata, l’incertezza, la mancanza di una visione chiara del futuro ha riportato le coppie a cercare riparo nei valori, nelle certezze, nella costruzione di una famiglia.

Così, tra un lockdown light e una zona colorata, le spose hanno iniziato ad immaginare il loro matrimonio, a progettarlo nel dettaglio, ad organizzarlo. Difficile,  stressante, incerto ma non impossibile. In loro aiuto è arrivato il libro-manuale “La Bibbia del Wedding”, scritto da Claudia Girola – aka Colorato di Pink, prima wedding coordinator in Italia. Lontano anni luce dai blasonati libri di organizzazione del matrimonio, più orientati a galateo e buone maniere, il libro-manuale è stato scritto per accompagnare le spose, che decidono per un organizzazione fai da te, verso il loro giorno speciale,

La Bibbia del Wedding è un vero e proprio manuale da avere sul comodino per organizzare le nozze: pratico, concreto, realistico e subito applicabile. Ci sono aneddoti, esempi, consigli pratici, real wedding da cui imparare e trarre ispirazione, la lista completa delle cose da fare e le schede tecniche per la gestione degli aspetti burocratici del matrimonio.

Duecentotrentaquattro pagine in formato tascabile per seguire ogni dettaglio del matrimonio e arrivare rilassate al giorno del sì. Anche quando non si ha una data certa.

In vendita su Amazon a 19€ e su www.labibbiadelwedding.com.

Colorato di Pink nasce nel 2012 dall’esperienza di Claudia Girola nell’organizzazione di eventi aziendali e convegni. Prima agenzia in Italia a specializzarsi nel servizio di regia e coordinamento del matrimonio, Colorato di Pink è oggi il punto di riferimento per le spose che decidono di organizzare il proprio matrimonio personalmente. L’agenzia condivide esperienze, consigli e suggerimenti sul blog, coloratodipink.com, sui social e attraverso un seguitissimo podcast “Colorato di Pink – il podcast” distribuito sulle maggiori piattaforme.

 

Condividi

Lascia un commento