Indossare Bali – EriSol Bijoux di Linda Fiumara

 

Erica é una ragazza che ha girato il mondo e del mondo ha catturato la bellezza  e l’ha trasformata in splendide creazioni piene di particolarità.

Erica ora abita a Milano, ma é stata per diversi anni in Australia ed ha soggiornato a Bali dove ha imparato a realizzare collane artigianali uniche, proprio con pietre e semi provenienti dall’isola esotica.

Erica è solare, disponibile e ama il suo lavoro del quale non teme di raccontare i segreti. Il primo é il credere intensamente al legame che si creata tra le pietre e la persona che indossa la collana.

Erica racconta che ogni  pietra ha un valore e la persona viene scelta dalla collana. Sembra quasi magico, ma anche a me è successo così.

Tra tutte le bellissime creazioni ne ho scelta una realizzata quasi totalmente con la Moakite.

Gli aborigeni australiani consideravano questa pietra una fonte di energia e di guarigione; essa favorisce nell’individuo un processo di cambiamento e l’equilibrio tra corpo e mente. Questo dono della madre terra aiuta a fare buone scelte.

Proprio in questo momento nella mia vita servono proprio le scelte giuste, così che ancora una volta ho capito che solo alcuni oggetti particolari, e non tutti, si appiccicano con passione all’anima delle persone.

Erika infine non lascia al caso nessun dettaglio. Nappe, campanellini, fili, pietre e semi, per arrivare alle targhette con i logo ed i sacchettini  riccamente decorati, in stile batik, nascono da un mix di magia, ricerca e sensazioni.

Per quanto vi riguarda vi assicuro, che non solo Erika é una persona da conoscere, ma le sue creazioni saranno un arricchimento unico ai vostri outfit per la prossima estate.

Anchor-link: http://www.erisolbijoux.com

erisol_gioielli (3)erisol_gioielli (4)erisol_gioielli (5)erisol_gioielli

 

Condividi

Lascia un commento