Il ristorante dell’hotel Manin

Situato nel centro di Milano, in Via Manin 7, nelle vicinanze del Teatro La Scala, del Duomo e del Quadrilatero della Moda, l’Hotel Manin vanta una splendida vista su uno dei più bei parchi della città dedicato al grande giornalista Indro Montanelli (che visse il Manin come sua seconda casa).

Il ristorante dell’albergo, affacciato sul giardino privato dell’albergo, sorge sui resti di un antico cimitero romano del 300 a.c. Tipico giardino all’italiana degli anni Trenta rivisto con un garbato tocco lounge, è contornato da aiuole, statue e sedute coccolate dai tendaggi che delimitano il dehors del ristorante. Il ristorante  nasce dalla vestigia di un’antica locanda del  Settecento. Il menu offre piatti tradizionali della cucina milanese riproposti in chiave moderna e basati sulla stagionatura e qualità delle materie prime.

La specialità della casa è il risotto alla milanese preparato dallo chef Bruno Piazza. Il luogo è ideale per i pranzi di lavoro, per la piacevole atmosfera che si respira e per la confortevole accoglienza del personale.

Il ristornate è aperto al pubblico esterno dell’albergo.

Dal lunedì al venerdì c’è il business lunch, mentre la sera il menù è alla carta.

7Ristorante 7RistoranteDettaglio (1) IMG_2257 IMG_2258IMG_2259 IMG_2260

 

Condividi

Lascia un commento