Il latte ci fa belle. Tuscany Farm Florance.

Amo le cose belle e che fanno bene quindi non avrei potuto che apprezzare all’istante la filosofia di Tuscany Farm Florance che è un prestigioso marchio che ha creato delle linee cosmetiche utilizzando i componenti nobili del latte 100% BIO, come in un’antica fattoria toscana.

In questi giorni sto provato la crema viso defaticante, un toccasano per la mia pelle, e il detergente viso in gel, una vera coccola per iniziare e finire al meglio la giornata.

La storia

La sede di questa azienda, così particolare ed innovativa, si trova sulle colline che fanno da corona a Firenze, nel contesto della Storica Fattoria Palagiaccio, un autentico sito d’ispirazione dove la bellezza, il gusto, i canoni estetici e l’armoniosità della natura sono parte essenziale di uno stile di vita di vita 100% BIO. Ed è dalla competenza e dalla maturata esperienza nella cultura del latte, e dei suoi nobili preziosi componenti, che nascono le loro linee di bellezza.

Il latte

I principi nobili del latte 100% biologico, uniti a preziosi estratti naturali, possono contrastare i segni del tempo e illuminare la pelle: questa è l’idea che sta alla base della creazione della linea Tuscany Farm, pensata per un rituale di bellezza capace di nutrire la pelle in profondità. Tutti i prodotti della linea Tuscany Farm, contengono ingredienti biologici certificati, come il latte biologico delattosato, per garantire la massima purezza ed efficacia anche sulle pelli più sensibili.

Tre sono le esigenze primarie di noi donne e molte sono le soluzioni di Tuscany Farm.

Qui ne scopriamo qualcuna assieme.

Per detergere.

Per permettere alla pelle di rigenerarsi e respirare, senza farle perdere elasticità e luce, è importante utilizzare prodotti delicati ed efficaci allo stesso tempo, in grado di rimuovere residui di trucco e impurità, senza provocare arrossamenti e irritazioni.

Per idratare.

La pelle ha sempre bisogno di idratazione per mantenere un aspetto fresco, luminoso e sano. L’Acido Ialuronico contenuto nei prodotti della linea idratante Biancolatte è caratterizzato da una duplice azione cosmetica: quella di donare un’idratazione immediata e profonda al tessuto dermico e quella di avere un immediato “Istant Lifting”, cancellando i segni della stanchezza. I cosmetici idratanti sono ideali soprattutto per la prevenzione dei primi segni del tempo e per contrastare la comparsa delle prime rughe.

Sto provando, infatti, il gel Detergente Viso, con Latte BIO Delattosato ed Estratto di Uva Rossa. E’ perfetto per la detersione quotidiana, rimuove le impurità restituendo nuova luminosità alla pelle. Solo  così la delicata pulizia del viso diventa anche un trattamento di bellezza.

Consigli d’uso: Inumidire il viso, dosare una piccola quantità di prodotto sulle mani e applicare direttamente sul viso facendo emulsionare il prodotto con leggeri massaggi circolari. Rimuovere con abbondante risciacquo con acqua tiepida.

Per combattere i segni dell’età.

I cosmetici della linea Anti-Age Tuscany Farm,  si prendono cura della pelle contrastando i segni del tempo, grazie ad un’azione efficace derivata dalla combinazione delle preziose proteine del latte e degli ingredienti naturali contenuti nelle formulazioni. Ogni tipo di pelle trova la risposta giusta in una gamma di prodotti biologici dall’azione delicata, ma allo stesso tempo molto efficace. Le creme sono studiate per mantenere la giusta idratazione e apportare alla pelle il nutrimento necessario.

La mia pelle è notevolmente cambiata con l’utilizzo della Crema Viso Defaticante con Coenzima Q10 Notte Grazie al coenzima Q10, elimina i segni del tempo restituendo alla pelle la luminosità e l’elasticità perduta. L’associazione del coenzima Q10 con Glucodeltalattone (acido lattobionico) conferisce al prodotto eccezionali capacità rigeneranti e biostimolanti, eliminando i segni del tempo e restituendo alla pelle luminosità, turgore e compattezza. Indicata per la sua straordinaria capacità antiossidante, rigenera la pelle donando nuova vitalità e giovinezza.

Consigli d’uso: dopo aver deterso la pelle applicare, con un lento massaggio, il prodotto su viso e collo prima di andare a dormire

Condividi

Lascia un commento