DressYouCan: L’ABITO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO

Avere un guardaroba pieno di vestiti ma senza nulla da indossare è l’eterno problema di ogni donna. Dress you can è la soluzione ideale perché soddisfa tutti i desideri: non è più necessario passare ore indecise davanti all’armadio, l’abito dei sogni si indossa il tempo che serve e poi si restituisce senza pensieri.

Mai più capi portati una volta sola e poi lasciati inutilizzati, ma abiti couture sempre nuovi per brillare in ogni occasione. È  la web luxury boutique che, tramite l’innovativo sistema del noleggio, offre una nuova ed esaltante fashion experience,: un intero guardaroba a disposizione per giocare con i capricci della moda e osare scoprendo il ricchissimo catalogo on line, che comprende abiti trendy, outfit da passerella, pezzi vintage e capi icona, in costante aggiornamento anche grazie alla possibilità offerta alle clienti di mettere a noleggio i propri vestiti.

A due passi dalle colonne sorge lo showroom dove si possono scegliere e provare gli abiti grazie ai consigli della fondatrice Caterina Maestro e del suo staff. Pochi giorni fa ho sperimentato la gentilezza della fondatrice e del suo  team e respirato la calda atmosfera dello showroom.

DressYouCan (2) DressYouCan_Caterina Maestro

foto gh2F7A7074 2F7A71232F7A7115

Cleopatra-Luisa Beccaria DYC

Condividi

Lascia un commento