Non solo macchine, biciclette o shopping: da oggi anche il dottore è a portata di click.
Quante volte è capitato di stare male o avere il bambino malato e non riuscire a trovare un medico che venisse a visitarci a casa? Dottore a Domicilio! è il nuovo servizio che porta il medico direttamente a casa tua grazie alla geo-localizzazione alla richiesta immediata di una visita, ovunque ci si trovi.
Basta accedere al sito www.dottoreadomicilio.it, farsi localizzare (o inserire manualmente l’indirizzo dov’è richiesta la visita), e in pochi secondi si è in grado di vedere tutti i medici nelle vicinanze. Pochi semplici passaggi per inoltrare direttamente al medico la richiesta. Entro qualche minuto il dottore vi contatterà telefonicamente, per verificare che non sia un’urgenza e che non si abbia necessità del pronto soccorso; dopodiché si recherà all’indirizzo indicato. Utile e rapido anche per richiedere una visita per i nostri cari che sono lontani.
Un soluzione pratica a un problema sociale: da una recente indagine risulta infatti che sono più di 16 milioni gli italiani che ogni anno hanno difficoltà nel trovare un medico per una visita a casa.
www.dottoreadomicilio.it