Quante volte abbiamo pensato, “Da oggi sono a dieta e questa sarà L’ULTIMA dieta della mia vita… L’ultima, e mai più nessun tipo di sacrificio.”
Il sogno di moltissime persone è dimagrire senza dieta. La dieta è un regime alimentare, un’imposizione ferrea, e l’essere umano non va mai d’accordo con le regole e le imposizioni. Vogliamo essere liberi, perché è nella nostra natura… Soprattutto in questa società che promette di darti tutto, facilmente e subito.
Allora, se vogliamo perdere peso, andiamo alla ricerca di qualcosa che ci risparmi la la fatica di seguire una dieta.
È nato in Italia Diet to go, un servizio innovativo, semplice ed efficace per seguire una dieta mirata senza fare troppi sacrifici o perdere tempo a dosare, cucinare, contare calorie.
In questi giorni sono a dieta anch’io per perdere quei chili di troppo che sciupano la mia forma fisica… Ci riuscirò? Da una settimana Diet To Go mi consegna quotidianamente a casa, o sul luogo di lavoro, un menù dietetico completo, cucinato da un vero chef – colazione, pranzo, spuntino e cena: 1200 Kcal per le donne e 1500 Kcal per gli uomini, a partire da 29 euro al giorno. Quasi quanto UNA cena in pizzeria…
Gli chef di Diet To Go cucinano coniugando salute e gusto, alla ricerca del vero benessere, e utilizzando ingredienti della cucina tradizionale combinati in modo da ottenere piatti “light” ma saporiti.
Con Diet To Go la comodità è garantita: sarà come avere a disposizione un dietologo e al tempo stesso un “personal chef”. Nulla di più efficace per dimagrire! È infatti ampiamente dimostrato che la causa principale di insuccesso nelle diete è dovuta alla libera iniziativa che porta a non rispettare dosi, tempi e quantità. Con Diet To Go risulta impossibile “sgarrare”, avendo a disposizione dei gustosi – e leggerissimi – piatti gourmet, che cambiano ogni giorno, e ai quali non dobbiamo aggiungere nulla.
Il risultato è sorprendente: in due settimane si possono perdere dai due ai quattro chili, grazie a menù che non deludono nemmeno i più golosi: ogni giorno infatti è previsto almeno un dessert accanto a ricette appetitose e sazianti.
Il menù viene consegnato quotidianamente per 5 o 6 . giorni a settimana, mentre durante il weekend, si potranno seguire i consigli acclusi alla prima consegna per non vanificare i risultati ottenuti.
Diet to Go è
– Comodo: ogni giorno, nella pratica borsa termica arriva direttamente a casa o in ufficio un menù completo
– Semplice: non perdi più tempo a fare la spesa, a dosare, contare calorie o cucinare
– Efficace: chi l’ha provato sa che… funziona!
– Gusto & Leggerezza: Diet To Go propone un’alimentazione sana, equilibrata, varia ma che non rinunci al sapore appagando anche i più golosi.
Tre sono i menù proposti:
Mediterraneo: tutti gli ingredienti della cucina tradizionale combinati e bilanciati per ottenere piatti ipocalorici, ma con un alto indice di sazietà.
Vegetariano: la proposta è leggera e gustosa anche senza carne o pesce. Indirizza il metabolismo nella giusta direzione per consumare le riserve di grasso.
Detox: aiuta l’organismo a eliminare le tossine accumulate e può essere seguito nel tempo senza controindicazioni. Vegano al 100%, non contiene né proteine animali, né lattincini. Senza glutine, è adatto a chi deve eliminarlo dalla dieta o controllarne l’assunzione.
Da provare!
Diet to go
Via Locatelli 2
http://diet-to-go.com/