Conosco un posticino: Monticello spa

 

Ho scoperto un posticino non lontano da Milano dove potersi immergere nel relax, circondati dalla pace e dalla natura: Monticello SPA&FIT.
Immersa nel verde della Brianza, questa elegante e funzionale struttura, è il luogo ideale per riequilibrare il fisico e liberare la mente.
La SPA si estende su una superficie di cinquemila metri quadrati e si compone di sette vasche sia interne che esterne e di un’area dedicata a saune, bagni di vapore e stanze relax.
In più c’è un ampio spazio esterno con giardino dove rilassarsi su sdraio e lettini nelle belle giornate di sole.

Il centro benessere offre diverse possibilità di benessere: dai percorsi nelle differenti vasche, ai massaggi.
Ci sono piscine e vasche effervescenti, grazie all’idromassaggio, e altre in cui l’acqua viene arricchita di ossigeno. La struttura propone una vasca esterna con acqua salina riscaldata a 35°. Non manca una piscina “di reazione”, dove l’acqua fredda è quello che ci vuole dopo un passaggio tra sauna e bagni di vapore.

Nella zona dedicata al ‘calore&tepore’ ci sono luoghi con diversa temperatura e con diversa umidità. Si può passare infatti da un Hammam a una sauna a bassa temperatura che sfrutta le potenzialità del fieno.

Molto particolare è la stanza del risveglio, un ambiente studiato appositamente per il risveglio sensoriale, stimolato grazie a lampade a infrarossi e onde elettromagnetiche positive.
Il centro benessere è provvisto anche di una zona buffet dove poter godere di una pausa light e gustosa.
È possibile scegliere tra oltre 30 tipi di massaggi singoli o di coppia; si potrà scegliere tra massaggi rilassanti, decontratturanti, antiage e olistici.. Tutti eseguiti dai migliori massaggiatori con prodotti esclusivi e di altissima qualità.

Questo e molto altro a Monticello SPA&FIT, per saperne di più vi invito a visitare il sito ufficiale a questo link: Monticello spa
#MonticelloSPA

 

Buzzoole

Condividi
Pubblicato in Spa

Lascia un commento