L’essere umano è fatto per legarsi a un unico partner per sempre? A chi non è capitato di essere tradito?
Ecco i sette segnali che indicano l’infedeltà maschile:
– Assenze inspiegabili: il partner sparisce per qualche ora nel week end, o ha picchi di lavoro, che lo trattengono in ufficio, fino a tardi e non è rintracciabile. Viaggia spesso per lavoro e non chiede di essere accompagnato.
– I risparmi spariscono senza spese giustificate.
– Gli addebiti sono poco chiari sul conto della carta di credito.
– I cambiamenti nei contatti telefonici: il partner che tradisce modifica l’orario delle chiamate e telefona spesso o non chiama più. Sul suo telefono ci sono molte chiamate da numeri sconosciuti.
-La segretezza: il partner interrompe le telefonate, quando qualcuno entra nella stanza, o cambia stanza se il telefono squilla.
– Le stranezze telefoniche: il telefono squilla per una sola volta e lui esce con una scusa banale. Quando rispondete al telefono, sentite un respiro o un click.
-I segnali olfattivi: Il partner si fa subito la doccia dopo essere rientrato dall’ufficio, o rientra in casa, già docciato.
– I cambiamenti nelle abitudini sul cibo e sul sonno: il partner non cena a casa come un tempo, mangia cibi che non gli sono mai piaciuti. Soffre d’insonnia o dorme 12 ore di fila.