Continua la caccia al tesoro dei posti particolari di Milano. Oggi vi parlerò di Panini Durini.
Ci siamo stati per una colazione con il Cappuccino Golden Milk, a base di curcuma – spezia orientale dai principi antiossidanti e antinfiammatori – frullato alla fragola, cheesecake al lampone, matcha cappuccino a base di te matcha e latte di soia, chia pudding con tanta frutta fresca e scaglie di mandorle!
Nata nel 2011, Panini Durini è un nuovo concept di ristorazione made in Italy che unisce prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Solo a Milano conta quattordici punti di ristoro. Ci si può trovare un’ampia gamma di prodotti oltre ai panini, tra cui focacce di diverse tipologie, toast, tramezzini e una ricca varietà di insalate, cheesecake e torte Il prezzo dei panini è di 5 euro, che salgono a 7 per quelli di roast-beef e di pollo e a 10 per la farcitura al salmone affumicato norvegese. I prezzi dei piatti vanno dai 6 euro per il farro con verdure di stagione fino ai 15 euro per la tartare di salmone con ananas, germogli di soia, valerianella e semi di lino. Il pane è preparato con lievito madre. Le materie prime utilizzate sono garantite, certificate, controllate da personale qualificato in ogni fase di lavorazione. Quest’ultima utilizza salumi e formaggi, IGP e DOP, e marmellate frutta e verdura di giornata.
Per la nostra colazione abbiamo provato il Panini Durini di Via Orefici: un locale accogliente e luminoso, con banconi in legno, un luogo dove poter trascorrere del tempo per lavoro, business e studio.
Il locale si sviluppa su due livelli ,con lavagne che strillano prodotti e novità. Il personale è cortese, competente e sorridente.

Una colazione da Panini Durini
Condividi