BRITA, la caraffa filtrante per acqua

Bere tanta, ma tanta, acqua non solo fa fare tanta plin plin ma accelera anche il metabolismo e fa perdere peso. Idratarsi consente l’eliminazione delle tossine e il trasporto dei nutrienti verso le cellule; e, inoltre, l’acqua è necessaria per mantenere la corretta umidità delle mucose del naso e della gola. Di contro, la carenza di acqua può causare disidratazione, una condizione che non permette al corpo di funzionare regolarmente e che può causare affaticamento e senso di stanchezza.
Io bevo tanta acqua per mantenermi in forma. Da poco utilizzo la caraffa filtrante BRITA per far sì che l’acqua che bevo sia pura e che si riduca la presenza di calcare, cloro e residui di rame.
La caraffa BRITA FILL&ENJOY STYLE (LINK LANDING PAGE) è leggera, maneggevole e facile da usare, un’inconfondibile icona di stile, grazie alle sue linee morbide e minimali. Ciò che colpisce è la sua totale trasparenza, e l’apertura manuale con impugnatura in silicone, disponibile nelle tonalità Blue, Lime e Grey.
Grazie al +30% di superficie assorbente del filtro MAXTRA+, la caraffa garantisce una filtrazione ancora più efficace. La maglia filtrante, consente di trattenere un volume maggiore di particelle indesiderate, aumentando inoltre la riduzione del calcare e del cloro.
Da quando utilizzo la caraffa BRITA, l’acqua ha un gusto ancora più buono. La uso per il tè e il caffè, e anche cucinare regala alle pietanze una vera e propria esaltazione del gusto, valorizzando ancor di più profumi e sapori .

#BRITA

Buzzoole

Condividi
Pubblicato in Food

Lascia un commento