Black week end al Fiordaliso

Chi l’ha detto che bisogna aspettare il 23 novembre per la giornata più nera (e attesa) nel panorama dello shopping mondiale? Per potersi lasciare andare allo shopping sfrenato? Ho una sorpresa da segnalarvi: Black Week-end, un intero fine settimana di sconti extra e promozioni da non perdere.
dal 25 al 27 maggio 2018. Al Fiordaliso!
Il Fiordaliso, per chi non lo conosce, è uno tra i centri commerciali più interessanti del panorama lombardo: aperto 7 giorni su 7, propone 130 negozi di grandi brand di abbigliamento, beni per la casa, gioielli, accessori, gadget, elettronica, telefonia e molto altro.
Sono oltre 50 gli aderenti all’iniziativa, dai marchi del Gruppo Miroglio – Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò – passando per Pandora, Swarovsky, Stroili Oro, Intimissimi, Tezenis, Golden Point, Piquadro, Tucano Urbano, Napapijri, Timberland, Treesse, Imperial, Original Marines, L’Erbolario, Bottega Verde, Bialetti, Casa Mia, Tutto Chicco e molti altri.
Qui tutti gli eventi: http://www.fiordaliso.net/pagina.php?page=Eventi_e_News#56.
Insomma, la “festività” statunitense è stata prima trapiantata in Italia e poi ampliata a Rozzano (il centro è facilmente raggiungibile dall’uscita 7bis della tangenziale ovest di Milano e dispone di 6.000 posti auto).

E tra un acquisto e l’altro, potrete fare una pausa nelle numerose zone relax, uno spuntino scegliendo tra oltre 20 ristoranti e bar (anche da Old Wild West, per esempio, sarà Black Week-end!) e perché no, una tappa dal parrucchiere per farvi belli, un pit-stop in agenzia viaggi per qualche idea per le vacanze estive, un salto in sartoria per quel bottone mai ricucito e, importantissimo!, far divertire i vostri figli nell’area bimbi.
#ccfiordaliso #ilmiopreferito

Condividi

Lascia un commento