Accendi il tuo sguardo con Korff di Linda Fiumara

Il sole e il caldo portano sempre il desiderio di colori, fantasie sgargianti e trucchi discreti. Ma questa estate grazie a Korff possiamo puntare tutto sullo sguardo e sul suo mascara super colorato in tre nuove nuances: blu, viola e borgogna.

Infatti questo mascara di Korff nasce per regalare un tocco glamour anche al look più ordinario; così che un semplice gesto quotidiano, nella nostra beauty routine non possono mai mancare ciglia ben definite e volumizzate, diventa l’occasione perfetta per rendere lo sguardo magnetico e intrigante.

Il nostro sguardo è così arricchito subito da  volume e definizione, grazie alla presenza di cere plastiche automodellanti che creano una pellicola attorno alle ciglia, avvolgendole dalla radice fino alla punta.

La formula poi è resa ancora migliore dall’Acido Ialuronico e dalla Vitamina E che mantengono le ciglia morbide e flessibili.

La sua texture infine altamente pigmentata permette di regalare allo sguardo uno scintillante tocco di colore carico di fascino ed energia.

Guardate per credere come il mascara colorato volume plus in viola rende lo sguardo più vivace.

Kroff promette di rallegrare la nostra estate con lucentezza, un pizzico di novità e le nostre ciglia non saranno mai sembrate così sensuali e briose.

Condividi

Lascia un commento