Gli attivi concentrati di Rephase

Care sciure oggi vi parlerò degli  ATTIVI Concentrati di Rephase,  tre innovativi sieri viso caratterizzati da un’esclusiva selezione di attivi funzionali e di origine naturale altamente concentrati, ad elevata attività no-aging.

 Sono trattamenti d’urto, intensivi, formulati per contrastare in modo mirato ed efficace l’invecchiamento cutaneo, offrendo risultati immediatamente visibili e duraturi nel tempo.

Moltiplicatori di efficacia della beauty routine quotidiana, gli ATTIVI Concentrati, dalla ricca texture fondente e vellutata, con una formulazione costituita da un massimo di cinque ingredienti funzionali, per enfatizzarne l’azione, agiscono sia da soli che in sinergia con i cosmetici Rephase. Permettono quindi di personalizzare il trattamento quotidiano, rispettando le specificità di ogni tipo di pelle, con l’unico scopo di preservare la giovinezza e il benessere della pelle.

Le nuove eccellenze cosmetiche Rephase a seconda della specifica selezione di attivi altamente concentrati, utilizzati nella loro formulazione, consentono di trattare, in modo quotidiano, una zona del viso o un problema specifico legato allo stato della pelle, riattivandone i meccanismi cellulari.

I sieri ATTIVI Concentrati sono contenuti in eleganti ampolle e vengono dosati in preziose gocce direttamente sulla pelle.

Gaba-Lift Complex

GABA-LIFT COMPLEX  associa due potenti antirughe, l’acido gamma-amino-butirrico (GABA) e l’Acetyl Hexapeptide 8, ad azione distensiva e decontratturante, all’estratto di Scutellaria alpina, immunomodulatore e stimolante di endorfine.

Il GABA, è l’attivo funzionale che caratterizza il siero, ha la funzione di rilassare le micro-tensioni dei muscoli facciali, agendo temporaneamente sulle contrazioni degli stessi.

Riduce rughe di espressione e linee profonde localizzate principalmente sulla fronte, intorno agli occhi e alle labbra a distendersi ed essere quindi meno evidenti sulla pelle.

L’ACETYL HEXAPEPTIDE 8 è un peptide biomimetico con proprietà antiage, antirughe e liftante, tipica dei cosiddetti prodotti ad azione botox like, assimilabile all’azione della tossina botulinica.

Non irritante e privo di potenziale tossico sulla pelle. Agisce inibendo la contrazione dei muscoli facciali, riducendo e distendendo segni e rughe profonde.

I fito-estratti della SCUTELLARIA alpina stimolano invece la produzione di beta endorfine contrastando il cedimento della pelle e offrono una profonda azione lenitiva.

Distende le rughe attraverso l’azione miorilassante dell’acido gammaamino-butirrico (riduce del 12% la profondità delle rughe dopo 8 settimane d’uso e del 17% dopo 12 settimane).

Previene la formazione di segni d’espressione e perdita di tono; Stimola la produzione di beta-endorfine anti-stress, rigeneranti e lenitive.

Pineol-C complex

Siero caratterizzato dalla presenza di attivi naturali dal forte potere antiossidante e illuminante.

Il suo nome deriva dalla presenza nella formula di Pineolo, Vitamina C, microparticelle di Oro, Glutatione ed estratto di Rosa Canina.

Il PINEOLO è un principio attivo funzionale estratto dalla di corteccia di pino marittimo francese, considerato una sorta di elisir di bellezza naturale per la pelle poiché stimola la produzione di collagene, migliora la struttura e l’elasticità cutanea, previene la formazione di rughe e svolge un’azione antinfiammatoria aumentando la resistenza della pelle ai danni derivati dall’esposizione ai raggi UV.

Il complesso molecolare costituito da VITAMINA C-GOLDEN-GLUTATIONE svolge una potente azione antiossidante, detossificante, rigenerante e schiarente.

Il GLUTATIONE in particolare, è un tripeptide naturale, una piccola molecola proteica composta da tre amminoacidi (acido glutammico, cisteina e glicina) ed è l’antiossidante intracellulare più importante dell’organismo.

Svolge un’azione rilevante contro i radicali liberi, aiuta a rigenerare il sistema immunitario cutaneo e lavora in sinergia con la vitamina C.

La VITAMINA C (acido ascorbico) anch’essa un potente antiossidante, ha un ruolo straordinario nella sintesi del collagene, migliora il tono e la consistenza della pelle assicurando un aumento della concentrazione di elastina, riduce le infiammazioni, ripara la pelle danneggiata dal sole. È uno schiarente naturale, illumina la pelle e previene la formazione di macchie scure.

Le particelle dell’ORO rigenerano la pelle e l’estratto di ROSA CANINA che contiene un’alta percentuale di flavonoidi e vitamina C, potenzia ulteriormente l’azione antiossidante del complesso oltre ad avere un’efficace azione contro le macchie brune della pelle e un’ottima attività lenitiva.

Protegge le cellule dai radicali liberi; Illumina l’incarnato attenuando discromie e macchie brune; Vitaminizza l’epidermide in profondità.

3D HYALURONIC COMPLEX

Innovativa formulazione estremamente performante con tre molecole di acido ialuronico a peso molecolare e strutture diversi, che agiscono penetrando nei differenti strati della pelle, riequilibrando la concentrazione d’acqua intracutanea e stimolando la produzione di collagene.

Il siero 3D HYALURONIC COMPLEX idrata la pelle in profondità e dona tonicità ed elasticità conferendo un immediato effetto turgore e lifting. Le tre diverse molecole di acido ialuronico del complesso svolgono ognuna un’azione idratante intensa: SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER è una molecola con una struttura reticolare 3D che custodisce l’umidità all’interno della pelle più a lungo e più in profondità.

Questo tipo di acido ialuronico ha quindi un effetto super idratante e rimpolpante, e rappresenta una speciale riserva d’acqua e di nutrimento per la pelle.

SODIUM HYALURONATE è un acido ialuronico a medio peso molecolare e grazie alla sua struttura ha capacità di rimanere parzialmente sulla superficie cutanea e di cedere gradualmente l’acqua assorbita agli strati sottostanti dell’epidermide potenziando il turgore e l’elasticità a lungo termine.

Le molecole di HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE acido ialuronico idrolizzato, cioè frammentato a basso peso molecolare, aumentano le possibilità di penetrazione attraverso la cute assicurando un miglior effetto idratante e antirughe.

I frammenti della molecola antietà per eccellenza stimolano l’attività dei fibroblasti, favorendo di conseguenza la sintesi di nuovo acido ialuronico.

 Rimpolpa e dona compattezza alle pelli rilassate e prive di tono; Rivitalizza e contrasta i segni di espressione; Idrata profondamente.

Condividi

Lascia un commento