TIMELLESS – Orphica si prende cura della nostra pelle

Vuoi idratare e levigare la pelle del viso e fermare la formazione di rughe o rigenerarla con un trattamento nutriente. Passati i 25 anni occorre preparare sempre la pelle ai segni del tempo e utilizzare prodotti che hanno principi attivi che penetrano in profondità della pelle. Noi abbiamo scelto il marchio ORPHICA e la sua linea innovativa TIMELESS – i cosmetici che soddisfano le aspettative delle donne di ogni età.

LA MASCHERA

Io ad esempio adoriamo le maschere. Una volta a settimana mi riservo 20 minuti per una cura di bellezza. Mi metto la maschera, accendo la musica rilassante e semplicemente riposo dopo una settimana di lavoro. Gli effetti del trattamento sono immediati e mi sento subito brillante. Ho la pelle liscia, idratata, più riposata e ho la sensazione di fare tutto il possibile per ritardare l’invecchiamento della pelle. L’uso delle maschere è diventato un’abitudine.


Le maschere TIMELESS anti-ageing hanno la formula Deep-Restore Complex™ idratano intensamente e nutrono la pelle del viso. I principi attivi presenti, migliorano la tonicità e l’elasticità, accelerano la rigenerazione, inibiscono il degrado del collagene e dell’elastina e rallentano il processo d’invecchiamento della pelle.

Le maschere stimolano la microcircolazione, in questo modo la pelle diventa liscia e fresca. In una confezione poi si trovano 4 maschere TIMELESS, che bastano per un trattamento mensile. Se questa coccola non dovesse bastarvi la linea completa è composta anche da crema giorno e crema notte.

CREMA GIORNO

La crema da giorno è un cosmetico che dovrebbe trovarsi nella borsetta di qualsiasi donna, indipendentemente dal tipo di pelle. La pelle che di solito è esposta alla luce solare, inquinamento e microtraumi, ha bisogno di un supporto completo, per questo la marca ORPHICA ha introdotto la linea innovativa TIMELESS che soddisfa proprio queste esigenze.

CREMA NOTTE

La crema da notte TIMELESS con la formula Cell-Fortifying Complex™ stimola invece la produzione di collagene ed elastina nelle cellule della pelle, riduce la lunghezza e la profondità delle rughe comparse sul viso. La pelle è intensamente idratata, più tonica e ha un aspetto più giovane e riposato. I principi attivi della crema stimolano la circolazione e rafforzano le pareti dei vasi sanguigni, rassodando e stimolando la rigenerazione delle cellule della pelle. Il prodotto è stato testato dermatologicamente e allergologicamente.

Condividi

Lascia un commento