Ciglia lunghe con Relash

Voluminose, lunghe e sensuali, truccate o naturali, le ciglia sono uno degli elementi che maggiormente contribuisce all’intensità dello sguardo. Nascono per proteggere gli occhi da polvere e impurità. Fondamentali e delicate, per non indebolirle occorre curarle e struccarle ogni sera.

Orphica ha pensato alla cura delle ciglia con Relash:  è un siero dedicato alle donne che sognano di avere ciglia lunghe, forti e piene. È consigliato per chi ha ciglia naturalmente corte, deboli  per via di cosmetici scadenti o  ciglia finte.

Gli ingredienti attivi di Relash aggiungono lunghezza, densità e fermano il processo della caduta delle ciglia. Una persona possiede dalle 90 alle 150 ciglia sulla palpebra superiore e dalle 70 alle 80 su quella inferiore. La crescita delle ciglia non va oltre il centimetro in lunghezza; esse hanno dei sensori nervosi per far sì che la palpebra si chiuda quando un granello di polvere ne tocca una.

Varie sono le fasi di crescita delle ciglia:

La fase di crescita è chiamata anagen e la sua durata varia in base al sesso della persona, ma in media si aggira tra i 30 e i 45 giorni. È proprio la lunghezza della fase anagen a determinare quella delle ciglia.

La fase catagen è quella di riposo in cui si blocca la crescita e non viene prodotto pigmento. La base del follicolo si rimpicciolisce verso la superficie della pelle. Questa fase dura in media tra le 2 e le 3 settimane.

La fase telogen è quella della perdita delle ciglia, è la più lunga e dura dai 3 ai 4 mesi.

Le nuove ciglia iniziano a crescere dal follicolo quando quelle vecchie stanno per cadere. Le ciglia sono in

continua crescita e, nel caso in cui una ciglia venga rimossa, impiegherà 2 mesi a ricrescere e a prendere il posto di quella tolta.

Relash accelera la crescita naturale e rinforza le ciglia dalla radice; facendole diventare più lunghe e più forti ne previene anche la caduta. I risultati finali sono visibili dopo 30 giorni,ma i primi cambiamenti positivi si potranno apprezzare anche prima. Dopo due settimane le ciglia diventeranno più forti, più sane e più nutrite.

Il siero va usato una volta al giorno, preferibilmente la sera, dopo aver lavato il trucco. Il prodotto va messo sulla linea delle ciglia della palpebra superiore. Ha una consistenza densa e basta una sola passata per avere delle ciglia bellissime. Si presenta in un flacone contenente 3 ml di siero, che garantisce 3 mesi di trattamento.

Sono molto entusiasta del prodotto. Non ho mai avuto ciglia lunghe e folte e la caduta è diminuita molto.

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima e tutti li guardano, ora anch’io posso dire di avere uno sguardo da favola!

 

Condividi

Lascia un commento