Regala una stella

Vuoi un regalo straordinario da fare per queste festività, ad esempio per iniziare il nuovo anno con una sorpresa luminosa. Puoi, con Etoilez-moi, comprare una stella a chi ami, che verrà iscritta nel registro International Celestial Repertor.

I nomi delle stelle e le loro coordinate astronomiche sono registrati negli Usa e conservati nel registro ufficiale di identificazione stelle, dal 1980 chiunque attraverso l’ICR può sceglier un nome e chiedere di essere collegato con un stella.

Ogni stella è unica e identificabile, attraverso la propria carta d’identità che consente di comprendere appieno la natura della stella e trovarla facilmente.

Infatti quando battezzerai una stella per te o per qualcuno potrai avere la mappa astronomica, contenuta nella confezione regalo, e capire dove individuarla nella volta celeste.

# Scegliere una Costellazione

Ma per rendere ancora più personale il regalo di Etoilez-moi si potrà addirittura scegliere la costellazione in cui si trova la stella. Ad esempio sarà possibile scegliere la costellazione corrispondente al segno zodiacale della persona che desiderate sorprendere o sarà possibile indicare una localizzazione che ricorda le particolarità delle persona; la resistenza con la costellazione di Ercole o la purezza di un bambino con la costellazione della Colomba.

# Cosa si riceve veramente a casa ?

Un certificato di Battesimo della stella registrato all’ICR in cui è indicato il nome della stelle, le esatte coordinate della stella e la costellazione in cui si trova, una mappa del cielo che consente di localizzare la nostra stella e una brochure esplicativa che descrive il battesimo della stella.

Regalare una stella è uno dei più bei doni che si possono fare. Da quel momento in poi puntare gli occhi al cielo non sarà più la stessa cosa.

Voi a chi la regalereste ?

 

 

 

Condividi

Lascia un commento