“L’eleganza e la forza femminile raccontata dal gioiello”

In una splendida mattina di novembre, in cui il sole splendeva e la temperatura era ancora mite, con altre dieci splendide blogger abbiamo incontrato Thais Bernardis per una colazione sulla terrazza di Brian&Barry Building di via Durini a Milano, per visionare la sua collezione e conoscere la mostra fotografica nata per mettere in evidenza le varie sfumature della donna moderna, indipendente e forte, attraverso le immagini di Silvia Casonato che per l’occasione indossa la nuova collezione di gioielli “Seducão”.

In questi scatti di Daniele Scarso la nuova collezione di Thais Gioielli Milano viene interpretata in chiave forte e seducente, per raccontare la forza delle donne che sanno conquistare il loro spazio in un mondo dove, purtroppo, ancora troppi veli vengono posti sul volto femminile. Il messaggio sociale compare con forza in ogni immagine e l’accessorio Thais Gioielli Milano diventa il pretesto per raccontare uno spaccato di quotidianità.

Thais Gioielli Milano è un giovane brand di gioielli che in poco tempo è riuscito a conquistare l’attenzione per la qualità dei materiali usati, per lo stile contemporaneo, e per i messaggi trasmessi con le campagne pubblicitarie e le iniziative intraprese. I gioielli di Thais sono un mix tra Italia e Brasile, qualità e tradizione, dettagli e leggerezza, eleganza e moda.

Thais è brasiliana, nata e cresciuta a Minas Gerais, il maggior produttore di pietre preziose naturali tra gli stati del Brasile. Da bambina ha imparato ad apprezzare e amare la varietà, le sfumature, i materiali e la ricchezza delle pietre preziose. È cresciuta insieme alla natura, al calore della gente, alla vastità dei paesaggi che lasciano senza fiato e che fanno parte della sua eredità, fino al momento in cui ha lasciato il Brasile per vedere il mondo come modella professionista.

Contestualmente alla sua carriera di modella, ha compiuto studi in Gemmologia e Jewelry Design e  ha conseguito una specializzazione in Fashion Brand Management a Milano. Tutte le sue esperienze e conoscenze, insieme con il suo amore per le pietre preziose e semipreziose, hanno spinto Thais a fondare nel 2015 il brand che porta il suo nome. I gioielli THAIS BERNARDES hanno un design unico, sono  realizzati in argento, oro e pietre preziose e semi-preziose, dove la manodopera italiana unita alla tradizione brasiliana, crea oggetti inimitabili.

La mostra sarà al secondo piano da Brian&Barry Building, via Durini 28.

20 novembre-4 dicembre

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>