Iniziamo a pensare a Natale con PhotoSI

Natale si avvicina.

Sia per chi lo ama sia per chi lo odia.

E tutti, da Scrooge alla fan più accanita delle festività, come potrei essere io, dobbiamo prepararci a fare dei regali. Io per alcuni mi affiderò a PhotoSì, che è leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici: stampe tradizionali, Fotolibri, Quadri, Cover, Biglietti, Calendari e tanto altro.

Come realizzare prodotti personalizzati

Per me ho scelto uno tra i cuscini personalizzati che racconta di un viaggio fatto questa primavera in Lapponia, a Rovaniemi, proprio nella casa del signore vestito di rosso e con la lunga barba bianca.

Quando le luci dell’albero si accenderanno, la casa saprà di cannella e fuori farà un gran freddo, questo oggetto mi ricorderà tutte le emozioni provate in quel luogo così magico.

Personalizzare i propri oggetti è facilissimo.

Dovete collegarvi al sito photosi.com o scaricare l’appPhotoSi, disponibile per iOS e Android,scegliere il prodotto che fa per voi e in pochi passaggi anche la modalità di consegna e pagamento preferita tra il ritiro in negozio e la consegna con corriere.

Noi abbiamo scelto un bel cuscino PhotoSI

Perchè scegliere PhotoSI

Tutti amiamo fare foto. Ne scattiamo tante in momenti speciali, come una vacanza o una cerimonia, così come nella vita di tutti i giorni: le foto ci danno la possibilità di congelare un momento, un’emozione, un istante che ha per noi un significato particolare. La mission di PhotoSì nasce proprio da questa consapevolezza: nell’ordinario possiamo sempre trovare qualcosa di straordinario, e attraverso le nostre foto possiamo celebrarne tutto il valore.

Nel trasferire le immagini digitali su un supporto, sia esso una stampa, un fotolibro, un gadget o un album, si dà valore alle emozioni. Ci si concede la possibilità di poterle rivivere, di averle a portata di mano nella quotidianità. E pensate al grande valore emotivo che racchiude una foto dei vostri cari, della vostra famiglia, dei bimbi, del vostro amore, degli amici e come può essere bello che scartando uno dei regali di Natale possano proprio trovare una foto che diventa un vero e proprio tesoro quando si trova su oggetti personalizzati.

Che ne dite di provare?

Se cliccate qui potete ricevere anche un codice promo di 10 Euro sul vostro primo ordine.

PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>