Il fantastico mondo di Mami Louise

Esiste un luogo a Milano dove realizzare torte, cupcakes e biscotti è una storia unica di passione,creatività, ricercatezza; un luogo in cui ogni creazione  è concepita con cura e attenzione ai dettagli: Mami Louise.

Un laboratorio in cui è nata e si è sviluppata l’idea di catering-design che rende unica ogni singola produzione.

Nato da un’idea di Fabiana e dall’anima creativa di Valentina, cake designer italo-americana, il laboratorio coniuga l’eleganza italiana nella preparazione delle ricette con il gusto tipicamente americano nella  decorazione.

Sia le materie prime che gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità e cruelty free.

Nel degustare  le torte si sente il sapore di  uova biologiche di cascina a km zero, di frutta fresca bio di stagione, di vaniglia bourbon, di panna biodinamica,  di cioccolato di altissima qualità francese.

Ho conosciuto Mami Louise durante l’Mb Wedding, che si è tenuto a Palazzo Parigi il 15 ottobre ed è dedicato al giorno più importante della vita di una persona: il matrimonio, in cui nulla può essere lasciato al caso,  dove la cura del dettaglio rende l’evento unico.

Mi hanno colpito la bellezza e la bontà delle torte e dei cupcake realizzati per l’occasione e così ho deciso di ordinare una torta personalizzata per il compleanno della mia mamma che, nel vederla si è emozionata.

Il 19 ottobre sono stata all’evento organizzato per il progetto Pink is good, dedicato alla ricerca contro il tumore al seno.  Per l’occasione è stato realizzato un braccialetto da Plv Milano e Mami Louise ha allietato la serata con dei gustosi biscotti realizzati a mano.

Per info : Mami Louise

   

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>