Truccarsi non è mai stato così semplice con i nuovi trucchi make up Extreme.

Con l’arrivo dell’autunno anche il trucco si trasforma. Si abbandonano i colori forti per le nuove tonalità autunnali. Le nounces di viola, rosso e marrone si trasformano diventando piu opache.

Per il mio trucco ho scelto la linea Extreme Make up, un brand made in Italy che offre prodotti di qualità a prezzi accessibili.

Ho provato in questi giorni i loro prodotti e ve ne parlerò.

Fondotinta perfect skin

Fondotinta molto leggero sulla pelle ma dotato di un alto tasso di coprenza. Rimane perfetto tutto il giorno ed è disponibile in una gamma di sei colorazioni, mixabili fra loro, in modo da creare la tonalità perfetta per ogni tipo di carnagione.

Flower line

Ciò che mi ha colpito è la forma simile a un eye liner, mentre si tratta di un contorno labbra. La punta sottile e l’alta intensità consentono un colore perfetto.

Forever Line

L’eye liner maneggevole, facile da usare, delinea un tratto deciso, senza sbavature e che dura nel tempo. Il suo colore nero  dona allo sguardo una particolare intensità.

Extreme mascara

Un mascara che dona un effetto ciglia finte, uno spessore straordinario. Il colore è extra black.

Rossetto Sweet Kiss

Rossetto ad alta coprenza e morbidissimo sulle labbra. Dura tutto il giorno, senza sbavare e senza seccare le labbra, per una bocca da baciare.

 

Rossetto lunga durata

Rossetto dal colore brillante, indelebile nel tempo, facile da usare. Disponibile in vari colori.

Della linea di prodotti io consiglio l’eye liner e il contorno labbra, che trovo ottimi.

I prodotti li trovate sul sito www.makeupextreme.it.

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>