Apre in Italia il primo club David Lloyd

Situato nella zona est di Milano a San Felice, in riva al lago Malaspina, velocemente raggiungibile dal centro città, in un’oasi di 60.000 mq di parco con piante  ad alto fusto e oltre 3.000 mq al coperto, il Malaspina David Lloyd Club include tra le sue strutture tre piscine e diciassette campi da tennis, campi da calcio e calcetto, basket, bocce, palestra, fitness, sauna, bagno turco e centro benessere: un vero paradiso di relax e sport per tutta la famiglia.

Lunedì 11 settembre abbiamo festeggiato l’ingresso ufficiale nel mercato italiano con un party esclusivo all’interno del Malaspina David Lloyd Club.

Il gruppo prevede di investire 6 milioni di euro durante la stagione invernale per ristrutturare l’intero complesso.

Con il Malaspina David Lloyd Club, l’azienda conta attualmente 111 club – 13 in Europa continentale, con sedi in Olanda, Belgio, Spagna, Irlanda e ora Italia – e 98 club nel Regno Unito.

Siamo curiosi di rivedere il centro dopo la ristrutturazione interna.

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>