Terrazza Manzotti

Sul romantico fiume Adda, nel borgo antico di Canonica d’Adda, sorge un posto davvero carino: Terrazza Manzotti.

È  una location magnifica che sorge sul punto più  suggestivo del fiume: un ristorante, lounge bar e pizzeria dove trascorrere delle gradevoli serate con gli amici.

Le pietanze sono realizzate da Mauro Civiero, uno chef di respiro internazionale che rivisita la tradizione ed è sempre attento alla modernità.

Le sue proposte sono pensate per soddisfare gli amanti della più raffinata enogastronomia. Il  menu è vario, ricercato, con un occhio particolare alla qualità della materia prima per garantire cibi freschi, composizioni meticolose, cotture definite e accostamenti deliziosi.

Il locale  è suddiviso in diverse sale, tutte calde e accoglienti: la veranda principale è illuminata, ogni sera, da tante piccole luci esterne avvolte sui rami degli alberi; la sala granata, all’interno, offre uno splendido forno in legno a vista; la verandina è il luogo ideale per cene in completa intimità e tranquillità; la sala camino riscalderà le vostre sere d’inverno mentre la favolosa terrazza all’aperto sarà protagonista, con le sue eleganti e suggestive torce accese, di indimenticabili nottate estive.

Il fiore all’occhiello è Il Lounge Bar, recentemente rinnovato, mantenendo intatti i segni affascinanti e indelebili del tempo passato – dal lampadario in ferro battuto al camino, sino al soffitto a volta impreziosito da stucchi d’epoca.

Buzzoole

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>