Arriva a Milano Obicà Milano Centrale

Per tutti gli amanti della mozzarella, apre a Milano Obicà Centrale. Il giorno prescelto è il 4 settembre, in cui l’inaugurazione del nuovo punto di ristoro che sorge su una superficie di 320 mq, in uno degli spazi privilegiati della stazione, al Primo Piano Fronte Binari.

Dal Mozzarella Bar si gode di un’evocativa vista sui binari, sull’affascinante struttura in ferro e sulla frenesia della Centrale, pur restandone separati, come sospesi in un’atmosfera senza tempo, tra partenze e arrivi.

Con i suoi 140 posti a sedere, il ristorante è un luogo rilassato dove si possono vivere esperienze gastronomiche incentrate sulla Mozzarella di Bufala Campana DOP in abbinamento a prodotti della tradizione gastronomica italiana.

Il nuovo Mozzarella Bar è il luogo ideale sia per i  viaggiatori che transitano in Centrale – circa 18 milioni di persone all’anno – che per coloro che vivono o lavorano nell’animato quartiere della stazione, ricco di uffici e negozi.

L’autenticità, la freschezza e la genuinità degli ingredienti sono i punti di forza che hanno reso Obicà un riferimento per gli amanti dei sapori Made in Italy in tutto il mondo, da New York a Tokyo, da Londra a Los Angeles.

Aperto tutti i giorni, dalle 6.30 alle 23.00, Obicà Centrale propone piatti per tutti i momenti della giornata, dalla colazione alla cena:  pizze e primi piatti,  insalate e hamburger, i piattini Food to Share creati dallo chef Alessandro Borghese, ma anche panini farciti con materie prime di altissima qualità, una linea take away e la caffetteria. Il servizio? Efficiente e veloce!

 

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>