Per il benessere dei capelli: Il Fornitore

Se l’abito non fa il monaco, l’acconciatura fa di sicuro la donna. Nessuna donna può rinunciare a occuparsi in maniera costante e attenta del look dei propri capelli, da quelle che fanno visita al parrucchiere di fiducia settimanalmente, a quelle che utilizzano i cambi di hair style come psicoterapia per buttarsi alle spalle la negatività, a quelle fissate per lo chignon perfetto che girano con lacca e ferretti sempre in borsa.
Ogni donna è attenta alla cura del capello. Esiste un e-commerce su cui è possibile reperire tutti i prodotti necessari alla cura dei capelli: Ilmiofornitore.com.
L’azienda, che nasce nel 2013, si occupa di forniture di prodotti per parrucchiere( LINK LANDING PAGE ANCORATO), sia per il privato che per le aziende.
L’azienda dispone di:
– vastità di prodotti (oltre 3.000 articoli sempre disponibili)
– estrema velocità nelle spedizioni: in massimo 48h viene spedito l’ordine in tutta Italia. La spedizione è gratuita per ordini sopra i 24 €.
Nell’e-commerce è possibile reperire prodotti delle più svariate marche, come Kerastase, Redken, Wella, GHD, Parlux, Steam Pod, Matrix, L’Oreal.
All’interno del sito esiste un’area dedicata alle PROMOZIONI, in cui è attiva almeno una promozione al mese sui prodotti o su alcuni prodotti specifici, per cui è sempre possibile trovare l’occasione giusta.
Il punto di forza dell’azienda è il servizio clienti, con assistenza è sia nelle fasi di pre che di post vendita, via chat o email o telefono, dal lunedì al venerdì. Anche il canale Facebook viene utilizzato come assistenza.
Buzzoole

buzzoole code

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>