Glam: love is in the air

Oggi non vi descriverò una linea di prodotti ma vi parlerò di una storia d’amore.

Il tutto inizia una sera d’agosto, è il giorno del mio compleanno e sono con gli amici a festeggiare. Per l’occasione una mia amica mi regala una maschera spray ricca di cheratina. Dopo averne sentito il gradevole odore e la morbida texture sulla pelle, ho sempre usato i prodotti di Dott. Solari. Da anni li uso per il benessere dei mie capelli, li ho provati tutti.

La nuova linea di prodotti che sto usando in questi gorni è Glam “love is in the air”, è una linea  ricca di principi attivi: dalla keratina alla luminescina per ristrutturarli e renderi splendenti, dallo zenzero con le sue proprietà fortificanti al Moringa Oil ricco di vitamine e dal potere afrodisiaco.

 

La linea ha un tocco vintage e romantico che cattura lo sguardo, è intrigante e magica.

La linea Glam è completamente Made in Italy è composta da quattro colori pastello per quattro linee definite.

La linea disciplinante dal colore verde pastello e dal profumo seducente farà innamorare tutti i ricci della tua chioma e li coccolerà con la preziosità dell’olio di Moringa e dello Zenzero!

Il colore giallo rappresenta due prodotti originali e di tendenza adatti a tutti i tipi di capelli: il cleansing conditioner segue il trend del co-wash e l’intramontabile leave-in soddisfa le esigenze dei capelli più fini.

Colore azzurro per la linea di permanente professionale e per inventare look sempre nuovi per i capelli ricci.

La linea dal colore rosa è ideale per prendersi cura dei capelli lisci e renderli più forti e luminosi grazie alla keratina e alla luminisceina.

La luminescina è una molecola brevettata, è un fitocomplesso vegetale derivato dal verbasco,  fiore diffuso in tutta l’area mediterranea. I suoi petali gialli hanno la capacità di assorbire energia ed di emetterla sotto forma di fotoni, un processo noto come luminescenza..

La keratina costituisce il 96% del capello e svolge il ruolo determinante di “cemento”  rendendolo impermeabile e forte. Con il passare del tempo, il capello è soggetto a invecchiamento e s’indebolisce, perdendo keratina e di conseguenza resistenza.

L’aloe, ricchissima di vitamine, sali minerali e aminoacidi, svolge una funzione idratante e antiossidante.

Lo zenzero è una pianta erbacea originaria dell’estremo oriente che vanta proprietà benefiche e terapautiche note sin dall’antichità. Lo zenzero è un ottimo rimedio per la cura dei capelli

L’olio di Moringa, ricco di grassi insaturi, vitamine e minerali, aiuta a prevenire le doppie punte e rinforza i capelli.

Di tutte le linee io ho provato la rosa, adatta ai capelli lisci  e ideale per illuminarli e renderli irresistibili.

La mia beauty routine per i miei capelli consiste nell’applicare lo shampoo illuminante per capelli lisci massaggiandolo dolcemente sulle lunghezze e poi risciacquarlo; poi applico la maschera illuminante e massaggio dolcemente dalla radice alle punte dopo averla tenuta in posa per alcuni minuti, segue ulteriore  riscacquo.

Applico la crema illuminante capelli lisci distribuendola su tutte le lunghezze poi procedo allo styling a phon o piastra.

Da quando la uso i miei capelli sono luminosi e rinforzati.

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>