Keep Out, una storia che arriva da lontano

Tra gli accessori da donna, adoro i braccialetti. Ne indosso tanti. Mi piace il polso che brilla di colori, di pietre, di charms.

In questo periodo il mio polso è ornato da braccialetti Keep Out. Li ho scelti perché nascono da un’antica usanza dell’America Latina basata su un gesto d’amore, di tradizione e di famiglia.

Si racconta, infatti, che un tempo le nonne regalassero a figlie, nuore e nipoti, pronte a lasciare la sicurezza del focolare domestico, un piccolo ditale, simbolo di protezione da tutto ciò che “punge nella vita”. Il piccolo oggetto da cucito veniva poi tramandato di generazione in generazione, fortificando il suo potere protettivo negli anni.

La collezione Keep Out offre un’ampia scelta di gioielli, bracciali, collane, orecchini, anelli, gemelli. Ogni pezzo viene realizzato a mano da artigiani specializzati.

Li uso perché mi possono proteggere da ogni sorta di pericolo. Mi sono lasciata catturare dalla magia e dalla leggenda. Li indosso sempre, mi seguono ovunque e mi proteggono dalle avversità quotidiane.

Tre solo le collezioni tra le quali scegliere il bracciale giusto:

Young collection  comprende bracciali realizzati con contone, cuio, velluti, lycra abbinati al ditale d’argento.

Queen collection, in cui il datale d’argento è unito a catene importanti e pietre incassate.

Limited Edition: collezioni dedicate alla pace nel mondo, oltre alla collezione realizzata per aiutare i terremotati del centro Italia.

I bracciali possono essere acquistati sia in negozio che nei vari monomarca diffusi sul territorio.

 

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>