Una colazione da Panini Durini

Continua la caccia al tesoro dei posti particolari di Milano. Oggi vi parlerò di Panini Durini.
Ci siamo stati per una colazione con il Cappuccino Golden Milk, a base di curcuma – spezia orientale dai principi antiossidanti e antinfiammatori – frullato alla fragola, cheesecake al lampone, matcha cappuccino a base di te matcha e latte di soia, chia pudding con tanta frutta fresca e scaglie di mandorle!
Nata nel 2011, Panini Durini è un nuovo concept di ristorazione made in Italy che unisce prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Solo a Milano conta quattordici punti di ristoro. Ci si può trovare un’ampia gamma di prodotti oltre ai panini, tra cui focacce di diverse tipologie, toast, tramezzini e una ricca varietà di insalate, cheesecake e torte Il prezzo dei panini è di 5 euro, che salgono a 7 per quelli di roast-beef e di pollo e a 10 per la farcitura al salmone affumicato norvegese. I prezzi dei piatti vanno dai 6 euro per il farro con verdure di stagione fino ai 15 euro per la tartare di salmone con ananas, germogli di soia, valerianella e semi di lino. Il pane è preparato con lievito madre. Le materie prime utilizzate sono garantite, certificate, controllate da personale qualificato in ogni fase di lavorazione. Quest’ultima utilizza salumi e formaggi, IGP e DOP, e marmellate frutta e verdura di giornata.
Per la nostra colazione abbiamo provato il Panini Durini di Via Orefici: un locale accogliente e luminoso, con banconi in legno, un luogo dove poter trascorrere del tempo per lavoro, business e studio.
Il locale si sviluppa su due livelli ,con lavagne che strillano prodotti e novità. Il personale è cortese, competente e sorridente.

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>