L’eclaire diventa salato

L’Eclaire de Genie amplia la gamma dei suoi prodotti con una nuova linea:. il famoso bignè morbido e ricco di crema, cosi buono da leccarsi i baffi, diventa salato. Da oggi accanto al tradizionale éclair dolce si pòssono trovare anche i nuovi éclairs salati, dei raffinati club sandwich e delle vellutate calde. La formula utilizzata è la medesima dei dolci: altissima qualità delle materie prime, attenzione estetica e tantissima creatività per servire prodotti d’autore FRESCHI al 100 %.

Potrete gustare o la vellutata di pollo al limone, pancetta e mandorle, o un éclair al tonno e lampone crispy; o altre novità che vanno da un minestrone al pesto con pomodori confit ad un club sandwich al roast beef, crema al pepe e asparagi.

Una serie di cocktail artigianali “ready to drink”, ideali per l’aperitivo, completa l’offerta. Che ne dite di sorseggiare un “Cocktail de Génie” al gusto bergamotto/passion mentre gustate un eclair bufala, crudo e pomodori?

È E’ stato appena inaugurato un corner al settimo piano nella “food hall” de La Rinascente di Piazza Duomo, dove troverete la gamma completa dei classici éclairs dolci.

E per finire non perdetevi l’Ape de Génie, un simpatico food truck dal look inconfondibile (in sintonia con gli altri due locali) che porterà in giro per la città sia i tradizionali éclairs dolci che la nuova linea snack salata di sandwich ed éclairs. Potrete seguire i suoi spostamenti e localizzare la sua posizione in tempo reale seguendo le “storie di Instagram” sul profilo leclairdegenieitalia!

 

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>