Il cibo diventa social con Snap Food

Scatta, assaggia, condividi i piatti di qualità assaggiati nei ristoranti italiani.

La carbonara migliore di Roma? La pizza più buona di Napoli? Il vero risotto alla milanese? Ogni piatto è un’esperienza, e la qualità ne è il requisito fondamentale. Nasce per premiare il buon cibo SnapFood, il social che fa condividere i piatti migliori assaggiati in tutta Italia. Semplice e pratico da usare.

Se vai in un ristorante e ordini un piatto, e se dopo mangiato lo trovi buonissimo, entri nell’applicazione, fotografi il piatto e inserisci un tuo commento. Se per esempio il piatto ti piace perché ti ricorda lo stesso piatto che faceva tua nonna, o perché hai sentito un ingrediente particolare,  ne scrivi un elogio così se io passo in quella città  posso conoscerlo e andare provarlo.

Il principio di SnapFood è semplice e fino a oggi  inedito: dove trovo il posto migliore in cui mangiare il piatto che voglio? Un social che premia la qualità e in cui è il piatto l’unico protagonista; una guida gastronomica incentrata unicamente sulle pietanze, e non sui ristoranti.

Con SnapFood si possono raccontare le esperienze culinarie positive e partecipare così alla creazione della classifica dei migliori piatti proposti dai ristoranti.

Grazie a SnapFood non bisogna più cercare un ristorante sperando che cucini bene il piatto desiderato, ma si parte da ciò che si vuole mangiare. Si cerca il piatto che si ha in mente oppure si sfoglia la classifica dei piatti migliori delle varie città italiane, composta da immagini scattate dagli utenti della community e poi indicizzate in base al tipo di piatto e ai giudizi degli utenti.

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>