Natale 2016 – Sempre il regalo giusto di Linda Fiumara

Inutile girarci intorno, l’inverno  è arrivato e la scelta dei regali natalizi si avvicina sempre di più. Tu, sei pronto per il regalo da fare alla tua lei o al tuo lui ?

Se navighi ancora in alto mare, questo è l’articolo che fa per te.

PER LUI

Per l’uomo sportivo

Per chi va sempre in palestra, e magari ha un vecchio borsone che andrebbe sostituito, ecco a voi l’idea di regalare una borsa sportiva come quelle della Puma, Nike e tante altre. Invece se lui ama gli sport estremi la Gopro Hero Action Cam gli permetterà di immortalare le sue imprese e rivederle poi sullo schermo del computer o della televisione e condividerle anche con te e con gli amici.

Per l’uomo che non vive senza tecnologia

 

Se lui è appassionato di tecnologia, non si muove mai senza smartphone e ama la fotografia istantanea ecco una proposta accattivante. Non esistono infatti app abbastanza efficaci per risolvere i problemi della profondità di campo, ma si può ricorrere a delle piccole  lenti-obiettivi supplementari per potenziare in maniera impressionante le capacità della fotocamera del cellulare. Così grattacieli, dettagli macro e paesaggi grandiosi entreranno magnificamente in ogni fotografia.

Per l’uomo che ama il bello

L’idea potrebbe essere quella di sorprendere il proprio partner con un orologio elegante e di sicuro impatto. Negli ultimi anni sta riscuotendo grandissimo successo la linea essenziale di Daniel Wellington, sempre di moda e di tendenza. Il modello di cui parliamo è un orologio Classy York, con cinturino in pelle color marrone fuori e rosa dentro. I bordi e le lancette sono dorate con un quadrante dal fondo bianco.

Per l’uomo sempre in viaggio

Avete in mente una fuga invernale, ma non sapete ancora quale meta scegliere? Per scoprire le ultime tendenze di viaggio e le bellezze nascoste nel mondo potete regalare la ‘Best in Travel 2017’, l’annuale guida di Lonely Planet giunta alla sua undicesima edizione internazionale. La ‘stella polare’ dei viaggiatori, tra destinazioni imperdibili e paesaggi mozzafiato, offre tre principali classifiche: le top ten delle migliori città, regioni e paesi da visitare nel 2017. Così potrete scoprire insieme a lui ogni angolo perfetto del mondo.

Donna

Per la donna che pensa alla sua bellezza

Se conoscete molto bene la vostra donna e sapete che ama prendersi cura del proprio corpo, potreste recarvi in agenzia o su uno dei moltissimi siti internet e prenotare un percorso benessere all’interno di una SPA realizzata completamente con materiali naturali e, magari, immersa nella natura. In questi casi avrete regalato alla vostra donna delle pure emozioni, arricchendo il pensiero natalizio con esperienze uniche e indimenticabili.

Per la donna super tecnologica

Lei è sempre di corsa e ama tenersi in forma. Ecco un regalo top: un braccialetto per il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica. Registra le ore totali di riposo, il tempo necessario per addormentarti e il numero di risvegli notturni, funziona anche come sveglia. Tieni traccia dell’attività fisica: passi, distanza percorsa, calorie bruciate, tempo di attività ed inattività. Dispositivo interessante per capire come si  trascorrono le proprie giornate, e cosa si può modificare per migliorare il proprio stile di vita. Secondo noi lei sarà felicissima.

Per la donna che ama la sua casa

Per amplificare ancora di più la sua voglia di Christmas Sensation, Diptyque ha creato una collezione di tre candele specialissime e una storia di quelle belle che inizia con … C’era una volta… e finisce con una fiammella brillante nella sua stanza preferita.  La fragranza che ci é piaciuta di più é “incenso tra le stelle”: elemi, chiodo di garofano, incenso e soavi noti di vaniglia.

Per la donna che viaggia

Ama il caffè e viaggia in posti esotici dove il caffè e’ un lusso … allora la macchina da caffè portatile risolverà ogni suo problema. Semplice da usare e dalle dimensioni ridotte e’ sicuramente un regalo originale per Natale e per qualsiasi momento dell’anno. Ideale anche per case con piccoli spazi o uffici. Handpresso Wild si caratterizza come oggetto di moda, pratico e giocoso allo stesso tempo.

regali-di-natale

 

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>