Da oggi il dottore è a domicilio

Non solo  macchine, biciclette o shopping: da oggi anche il dottore è a portata di click.

Quante volte è capitato di stare male o avere il bambino malato e non riuscire a trovare un medico che venisse a visitarci a casa?  Dottore a Domicilio! è il nuovo servizio che porta il medico direttamente a casa tua grazie alla geo-localizzazione alla richiesta immediata di una visita, ovunque ci si trovi.

Basta accedere al sito www.dottoreadomicilio.it, farsi localizzare (o inserire manualmente l’indirizzo dov’è richiesta la visita), e in pochi secondi si è in grado di vedere tutti i medici nelle vicinanze. Pochi semplici passaggi per inoltrare direttamente al medico la richiesta. Entro qualche minuto il dottore vi contatterà telefonicamente, per verificare che non sia un’urgenza e che non si  abbia necessità del pronto soccorso; dopodiché si recherà all’indirizzo indicato. Utile e rapido anche per richiedere una visita per i nostri cari che sono lontani.

Un soluzione  pratica  a un problema sociale: da una recente indagine  risulta infatti che sono più di 16 milioni gli italiani che ogni anno hanno difficoltà nel  trovare un medico per una visita a casa.

www.dottoreadomicilio.it

dottore-a-domicilio-1

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>