La notte più buia dell’anno inizia con Nero

Nero come l’amore quando è cieco… Nero come l’istinto e la paura.

Nero come la bellezza quando è profondamente Amore, Istinto, Paura

Nero un difetto dell’anima. Nero gotico e pop.

Quando la notte più buia dell’anno inizia a brillare, lì inizia Nero.

Musica, balli, effetti speciali, esibizioni, festa, spettacolo: tutto ciò compone Nero.

La sera del 28 Ottobre, nell’antico borgo La Muratela, si è tenuto lo spettacolo “Nero”.

Sono stata invitata come blogger a vivere e raccontare l’esperienza di un dinner show davvero particolare, in cui buon cibo e spettacolo si sono mescolati per dare vita a una serata fuori dagli schemi.

Nero si è svolto a La Muratella di Cologno al Serio (Bergamo), un antico borgo medioevale ristrutturato e  trasformato un elegante relais fuori città. L’organizzazione è stata curata da Gisella Zilembo Eventi Danza.

Nero è una performance di danza e una festa, uno spettacolo liberamente ispirato a “The Rocky Horror Picture Show”, imperniato sulle suggestioni della musica e danza contemporanea e street.

Un’esibizione che ci ha stupito con un andamento frizzante, ritmi incalzanti e il singolare virtuosismo degli attori.

Tra i protagonisti è da menzionare Ibra Re, uno dei volti più noti dello street Dance Internazionale, ballerino e insegnante di hip hop membro della Funkobotz crew e vincitore di numerose competizioni italiane e straniere tra le più importanti: Floor wars 2014; ospite e semifinalista al prestigioso Redbull Bc One italiano 2014; ospite al Boty Italy dove ottiene il secondo posto; e vincitore delle selezioni per Ibe 2015.

La serata ha avuto inizio nella luce soffusa del parco, dove l’ingresso dal buio del corpo di ballo ha accompagnato il brindisi di benvenuto e suscitato un effetto di mistero e sospensione. Tutta la cena, è stata poi intervallata da comparse ed esibizioni, sorprese e sussulti. È  stata un’esperienza stravagante, in cui ho assistito a uno spettacolo  avvincente e piacevole e ho degustato delle ottime pietanze.

Nero spettacolo pop gotico

Antico Borgo La muratella

Sp 122 la Francesca 10 24055 Cologno al Serio (BG)

img_3729-2 img_3734-1

 

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>