Da Saturnia una linea cosmetica termale

Terme di Saturnia è una linea di cosmetica che prende il nome dall’omonima località termale. La leggenda narra che il dio Saturno, adirato per le continue guerre fra gli uomini, scagliò una saetta sulla terra e diede vita a questa fonte termale: grazie ad essa gli abitanti  divennero più saggi e più felici. Oggi l’acqua termale di Saturnia è alla base di una linea di prodotti naturali e innovativi, che doneranno nuova vita alla tua pelle. La linea Terme di Saturnia offre fantastici prodotti per il corpo e il viso, ma anche make up e prodotti per la rasatura.L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalle caratteristiche eccezionali della sorgente. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.  Una copertura argillosa, dello spessore di 60 metri, la isola da ogni contatto con l’esterno.

Così, pura – ma arricchita da un’alta concentrazione di gas e sali minerali – l’Acqua Sorgiva rivede la luce solo nella grande piscina naturale al centro del resort, alla temperatura costante di 37,5°: la stessa del liquido amniotico, che protegge la vita al suo nascere. Un meraviglioso flusso, di quasi 500 litri al secondo, consente alla piscina un ricambio completo ogni 4 ore, per 6 volte al giorno.

Oggi la linea cosmetica ha raggiunto un nuovo traguardo nella realizzazione di trattamenti più adatti alle esigenze delle donne moderne, che necessitano di prodotti estremamente efficaci, che diano risultati rapidi e allo stesso tempo duraturi, piacevoli, facili da usare e che, contemporaneamente, soddisfino più esigenze (lifting, idratazione, nutrimento, anti-age…).

In quest’ottica, Terme di Saturnia ha realizzato 24HTOTAL CONTROL, una linea giorno/notte adatta a tutte le pelli, che sia:

  • anti età / anti radicali;
  • che prevenga e combatta i danni al DNA nelle cellule cutanee;
  • cicatrizzante, elasticizzante, nutriente, ricompattante e rigenerante, ossigenante, idratante, lenitiva, protettiva, purificante, disinfiammante, liftante, illuminante, fotoprotettiva ed esfoliante. I prodotti di questa linea, costituita da una crema, un siero e una crema contorno occhi/labbra, agiscono in sinergia per ottenere i massimi risultati.

Rughe e segni d’espressione vengono attenuati e la pelle appare immediatamente più morbida, liscia, con un colorito sano, uniforme e un aspetto più giovane.

terme

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>