Come riconoscere gli uomini da evitare

Capiti sempre con gli uomini sbagliati? Prima di iniziare una storia d’amore cerca di osservare la persona che hai di fronte. Ci sono segnali che  indicano che non è il caso  di perdere tempo con un tipo  del genere.

Ecco alcune categorie da evitare:

-Il narcisista:  All’inizio ti lusinga, si mostra dolce,  attento, premuroso,  ma man mano che la relazione procede  inizia a diventare  sempre più scostante e volatile. Oggi c’è, domani chissà. Il narcisista è sempre alla ricerca del “meglio del meglio”,per questo non riesce a passare dallo stato dell’innamoramento, della novità, dell’adrenalina, a quello dell’amore. È ncapace di provare empatia e di capire quanta sofferenza provoca con il suo comportamento.

-Il Donnaiolo: Solitamente di bella presenza, sguardo magnetico e accattivante, poche sono le donne in grado di resistergli. Il Don Giovanni ha fretta, sempre. Fretta di convincervi che siete la donna adatta a lui, fretta di dirvi “Ti amo”, fretta di proporvi una vacanza insieme nella città che avete sempre sognato. Che poi quasi tutti i progetti da lui proposti rimangano pure fantasie, è un altro discorso.

Il Viaggiatore: Avventuroso, affascinante ma anche instabile. Non sa stare fermo in nessun posto. Non ti darà nessuna garanzia.

-Il bugiardo: È bravissimo a trovare sempre una giustificazione valida, ogni ritardo è corredato da una spiegazione accurata. I bugiardi mentono con tutti. Le bugie si percepiscono dalle incongruenze nella storia e dai troppi dettagli accumulati per rendere la menzogna veritiera.

uomini-da-evitare-2

 

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>