Le candele

Le candele, nate in un’epoca lontana per illuminare gli ambienti, oggi sono arricchite da caratteristiche che le rendono importanti complementi di arredo. Immancabili decorazioni per il tavolo durante una cena romantica, possono regalare a una cena all’aperto un’atmosfera magica.

Le candele sono ricche di oli essenziali che emanano aromi  i quali svolgono una funzione rilassante ma non solo: la cera naturale che viene usata è completamente di origine vegetale.

Le candele “Yankee Candle” sono una vera e propria fuga verso il sole e il caldo.

La nuova collezione Riviera Escape è composta da quattro  fragranze estive capaci di catturare lo spirito della Riviera, dalla piacevole brezza marina agli inebrianti profumi floreali, fino  alle attraenti note erbose e fruttate.

Olive&Thyme – Un fresco profumo alle erbe delle coste mediterranee ricche di foglie di olivo, agrumi, maschio.

Summer Peach – Pesche mature appena colte, scaldate dai raggi del sole e pronte per essere addentate.

Riviera Escape – Il profumo del mare dal lungomare scintillante e colline di meravigliosi boccioli che splendono ai raggi del sole.

Sea Salt & Sage – La salvia si fonde con l’odore fresco e pulito del sale marino come una rilassante passeggiata sulla riva.

I profumatori d’ambiente Yankee Candle  sono realizzati con estratti naturali e non contengono allergeni e soluzioni alcoliche. La  particolare conformazione dello stoppino permette alla candela di consumarsi nei tempi giusti. Il cotone puro al 100 %  che contraddistingue le candele Yankee è intrecciato con cento fili, non si spegne fino all’esaurimento della cera e mantiene un’altezza di fiamma sicura e gradevole.

candele 2 (1) candele 2 (2)candele 2 (2)

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>