Hado spa

Nel cuore di Milano, a pochi passi da Porta Venezia – denominata fino al 1860 Porta Orientale, costruita tra il 1827 e il 1828 per sostituire il preesistente complesso di Giuseppe Piermarini, sorge all’interno dell’Hotel Cristoforo la spa Hado, il luogo adatto in cui scaricare lo stress accumulato dopo giornate all’insegna del lavoro e del traffico metropolitano.

300 metri quadrati di puro benessere, la Spa è un’oasi di relax e benessere che offre un’atmosfera unica e indimenticabile.

Il centro benessere Hado SPA, dotato di cabine insonorizzate, spaziose e curate in ogni dettaglio, si distingue per la sua vasta area dedicata alla Zona Acqua, con la sua vasca cromoterapica, il bagno di vapore, la sauna, l’hammam in pietra e i percorsi emozionali. Tutti i trattamenti realizzati da Hado SPA vengono eseguiti da personale specializzato e qualificato, in costante aggiornamento. I prodotti utlizzati sono testati clinicamente, anallergici, ricavati da piante ed estratti naturali noti per le qualità purificanti, drenanti e leviganti: fra i marchi utlizzati, Diego Dalla Palma, Comfort Zone, RVB SkinLab. I trattamenti di estetica, benessere e dimagrimento messi a disposizione da Hado SPA sono completi: massaggi rilassanti o snellenti, trattamenti beauty per  viso o corpo, manicure, pedicure, bodyscrub, depilazione radiofrequenza.

Hado SPA si trova in Corso Buenos Aires 3, a 20 metri dalla fermata della metro linea 1 Porta Venezia.

hado spa1 hado spa3 hado spa 5

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>