A Milano sorge la prima Head Spa

Nella cornice di Via Cosimo del Fante sorge la prima Head Spa di Simone Rubertelli. Composto da un team di professionisti abili nel curare l’immagine dei clienti, è il salone di bellezza dei tuoi sogni. L’Head Spa offre rituali di benessere per una bellezza a 360 gradi, dal viso alla cute. La presenza di una nutrizionista dedita ad analizzare l’alimentazione ha riscontri positivi sulla pelle e sulla cute stessa.

Un angolo bar e un arredamento ricco di contaminazioni completano questa location, che alterna gustose componenti di design all’ atmosfera creata dai tanti dischi in vinile del “music corner” che accompagna le giornate attraverso la profusione di energia e sensazioni musicali continue. Abitudine irrinunciabile del salone sono le mostre  d’arte, come quelle pop di Italian Code e di artisti della “Nouvelle Vague” italiana, occasioni d’incontro e motivo di arricchimento. All’interno del salone si utilizzano in esclusiva prodotti Organic Way a base di oli essenziali, idrolati e piante micronizzate, provenienti da agricoltura biodinamica a “km 0”, in cui sono presenti solamente ingredienti botanici, biologici e biodinamici, con formule che ricercano l’equilibrio fra natura ed efficacia, prive di agenti tossici aggressivi.

Sono stata nel salone e mi sono lasciata coccolare dallo staff, il tempo è trascorso senza accorgermene. Ho testato i prodotti Organic Way dallo splendido packaging: flaconi e vasi di vetro ambrato farmaceutico, per preservare l’assoluta purezza delle nostre formulazioni botaniche.

IMG_182412674975_10205829442516041_807911791_oIMG_1812

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>