Club 10:Tempo di armonia. Oasi di vitalità e bellezza.

 Spazioso e rilassante, il Club 10 si estende all’ultimo piano dell’albergo Principe di Savoia, con vista panoramica a 360° sulla città, a due passi dalle vie più famose dello shopping milanese.

La Urban Spa è la meta più esclusiva del benessere nella capitale meneghina: l’ambiente lussuoso – spogliatoi rivestiti in pregiato legno di mogano e docce in marmo policromo -, le amenities – soffici accappatoi e ciabattine sono date in dotazione agli ospiti -, la selezione dei trattamenti proposti – dal massaggio thai della durata di  due ore ai trattamenti “Ritual Spa”, ispirati agli elementi naturali -, fino ai prodotti utilizzati: le linee cosmetiche di , Thalgo e Sensai.  In più, tutt’intorno, la grande terrazza-solarium arredata con chaise-longue dove assaporare succhi e centrifugati di frutta freschissima e snack leggeri, come delizia post-trattamento.

All’interno del centro ho provato il “Rituale Naturale Olio di Argan viso e capelli”, un rituale ricco e avvolgente per viso, corpo e capelli, a base di olio di Argan, che con i suoi acidi grassi essenziali svolge un’azione rigenerante e riattivante, contrasta i radicali liberi e dona lucentezza ai capelli opachi, trattando dolcemente il cuoio capelluto.

L’accoglienza del centro è cordiale e professionale. La parola chiave è competenza.

Febbraio è il mese delle coccole a base di pera per il Club 10, che propone un massaggio rilassante con oli aromatici all’essenza di pera per una pelle morbida, levigata e profumata. Al termine del trattamento si potrà assaggiare uno speciale cocktail analcolico a base di pera.

Club 10 - Swimming Pool

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>