Episodio 78:Si può provare attrazione per il tuo migliore amico?

 

L’inverno è alle porte. Le ragazze si godono una bellissima giornata di sole: si dirigono verso il parco, percorrono corso Sempione, e attraversano l’Arco. Bea descrive i suoi ultimi acquisti, abiti e gonne della collezione autunno-inverno di Laura Strambi, collezioni interamente realizzate con materiali eco-sostenibili. Ludo ha molte cose da raccontare e tante domande da porre alle sue amiche. Si  chiede, esiste l’amicizia tra uomo e donna? Tra due amici ci può essere attrazione?  Ieri ha incontrato il suo amico Simone al cinema. Non sa spiegarsi come sia potuto accadere, ma durante la visione del film le loro labbra si sono toccate e le loro lingue si sono intrecciate in un lunghissimo bacio. Ludo è confusa.

Bea esclama: “Ludo, io non penso possa esserci un rapporto d’amicizia tra uomo e donna, perché di solito uno dei due prova qualcosa di più”. Matty sussurra: “Io ho tanti amici ma non penso abbiano interesse nei miei confronti. Credo nell’amicizia . Adesso cosa farai,  rivedrai il tuo amico?”

Ludo non sa cosa rispondere. Ha bisogno di tempo per riflettere e per decidere come comportarsi. Da quella sera al cinema, vorrebbe rivedere Simone. Vorrebbe baciarlo nuovamente. Non riesce a confidare alle  amiche i suoi sentimenti. Vuole custodire questo segreto.

 

 

 

IMG_8218 IMG_8219 IMG_8220 IMG_8223IMG_8222

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>