Episodio 69: Friends with benefits

“Friends with benefits” la nuova forma di amicizia uomo/donna che sta popolando in Italia. Con questa espressione si indica l’amico/a che si frequenta senza alcun vincolo sentimentale, ma soltanto per piacere sessuale. In Italia si chiamano in maniera meno chic “trombamici”. Ci sono delle regole ben precise per vivere una relazione di questo tipo senza legarsi e soffrire.

L’autunno è ormai alle porte le ragazze si dedicano allo shopping. Camminano per le strade milanesi e chiacchierano tanto. Bea è in cerca di un abito speciale per una serata ma non sa che look adottare. Ed ecco che nota il vestito dei suoi sogni in un negozio di Via Gian Giacomo Mora “Olivia”. Quella sera vuole sentirsi una principessa ed è questo l’abito giusto. Lo prova e lo compra. E’ felice perché l’abito le calza perfettamente. E’ rosa, il suo colore preferito. Di questo abito adora il corpetto che le fascia il corpo e il tulle della gonna. Durante lo shopping Ludo racconta di aver da poco un ” friends with benefits”. In questo periodo non le va di vivere una relazione seria: preferisce incontrare una persona senza alcun impegno, soprattutto nelle sere in cui si sente sola. La regola principale per vivere questo tipo di relazione è non innamorarsi. Solo sesso senza amore!!

Ecco alcune semplici punti che permettono a una donna di vivere la situazione senza effetti collaterali.

  • Non scegliere il migliore amico così da non distruggere un’amicizia.
  • Incontrarlo saltuariamente una sera a settimana.
  • La relazione non deve durare troppo nel tempo.
  • Non scegliere un uomo che fa parte della stessa compagnia.

 

Le ragazze sono curiose di sapere chi è il fortunato e tempestano Ludo di domande, ma lei non vuole raccontare nulla. Non si può sempre raccontare tutto alle amiche. Matty non è favorevole a questo tipo di relazioni e si chiede come si fa a uscire con una persona per solo piacere sessuale? E’ sempre stata fidanzata. Bea ci è passata, sa di che cosa si tratta, e pensa che in certi momenti “l’amico di letto” sia terapeutico.

vestito olvia 1

Condividi
sciurami

About sciurami

SciuraMi è un lifestyle blog, che offre uno sguardo curioso sulla società e le tendenze, insieme ad approfondimenti sulla vita milanese. SciuraMi è: -L’amica a cui chiedere un consiglio o un’informazione. -parlare di tutto ciò che vedo, provo e vivo -uno stile di vita -l’arte di vivere bene - inspiration & ambition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>